Edu4Change | Edu4Change e il Muse - Museo delle Scienze di Trento
Per i ragazzi delle scuole primarie e secondarie, visitarlo, è un'occasione importante per cogliere gli strumenti e le domande della ricerca scientifica, le sfide della contemporaneità. E' un invito alla curiosità scientifica e al piacere della conoscenza. Un'occasione per dare valore alla scienza, all'innovazione e capire l'importanza della sostenibilità ambientale.
muse, museo, trento, scienze
16939
post-template-default,single,single-post,postid-16939,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.8,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Museo delle Scienze di Trento

06 Feb Museo delle Scienze di Trento

Muse, il Museo delle Scienze, è un ente della Provincia autonoma di Trento. Il suo compito è di interpretare la natura, a partire dal paesaggio montano…

Per i ragazzi delle scuole primarie e secondarie, visitarlo, è un’occasione importante per cogliere gli strumenti e le domande della ricerca scientifica, le sfide della contemporaneità. E’ un invito alla curiosità scientifica e al piacere della conoscenza. Un’occasione per dare valore alla scienza, all’innovazione e capire l’importanza della sostenibilità ambientale.

Il museo ha molti spazi per bambini, perché il Muse vuole che i bambini ci siano per scoprire, osservare, provare, esplorare, per incontrare il mondo.

L’Eco Diario, con i suoi contenuti  mirati alla conoscenza e consapevolezza sulle tematiche ambientali del nostro tempo potrebbe essere un buon compagno e guida per la visita del MUSE.

http://www.muse.it

 

No Comments

Post A Comment
Call Now Button